5 pensieri su “Il Woke che violenta Haydn serve solo a portare voti a Vannacci

  1. Totalmente d’accordo. Il Wokismo è divenuta una patologia , autoimmune, dei conservatori estremisti di sinistra. Una reazione alla patologia Maga dei conservatori estremisti di destra.

Rispondi

InOltre App

GRATIS
VISUALIZZA