3 pensieri su “Il Cavallino della Ferrari non è un logo 

  1. Quando leggo articoli come il suo, “Parlo da amante dell’auto e da ferrarista viscerale” le sue parole. Mi chiedo sempre dove eravate mentre gente come il benedetto da Dio Montezemolo lasciavano scivolare tutto in mano alla “famiglia”. Salvo accorgersi alla quarta generazione che era uno sbaglio. troppo comodo, Montezemolo cosa a portato all’industria automobilistica Italiana? Ecco appunto. Cordialmente

Rispondi

InOltre App

GRATIS
VISUALIZZA